ROMAGNA GIOCHI

Romagna Giochi Srl, costituita nel 2000 e controllata da Terrabusi Holding, è un esempio tipico della imprenditoria famigliare Italiana, capace di trasformare una piccola realtà di provincia in uno dei principali operatori nazionali del Gioco Lecito regolamentato dall’Amministrazione delle Dogane e dei Monopoli(ADM)

Leader nella distribuzione di apparecchi da intrattenimento con e senza vincita in denaro e nella creazione di Sale da Gioco, l’azienda è presente sul territorio Italiano con 11 filiali (inserire sotto mappa Italia con le filiali) per garantire ai propri clienti la massima tempestività di intervento per ogni necessità.

L’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività, le sinergie con le altre società della Terrabusi Holding (Nazionale Elettronica– Streetweb -Get Bet Srl) e le partnership con i principali Concessionari di rete e scommesse, permettono a Romagna Giochi di offrire alla propria clientela la più ampia gamma di prodotti e servizi legati al Gioco Lecito.

CODICE ETICO

Il presente codice etico è adottato da ROMAGNA GIOC HI S.R.L., con sede legale in Faenza (RA), Via Pier De Crescenti n. 14.

POLITICA PER LA QUALITÀ

La presente politica per la qualità ex ISO9001 è adottata ROMAGNA GIOCHI S.R.L., con sede legale in Faenza (RA), Via Pier De Crescenti n. 14.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E DI GESTIONE DI ROMAGNA GIOCHI SRL

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E DI GESTIONE DI ROMAGNA GIOCHI S.R.L. Soc. Unipersonale sede legale in Via De Crescenzi, 14 – Faenza (RA)

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

  • Presidente : Matteo Terrabusi

  • Vice Presidente : Andrea Terrabusi

  • Amm. Delegato : Argnani Massimo

  • Amm. Delegato : Sozzi Riccardo

  • Consigliere : Terrabusi Chiara

  • Consigliere : Conforti Bruno

  • Consigliere : Mendes Diego Socrates

Siamo sempre alla ricerca di giovani talenti e figure professionali che possano entrare a far parte della nostra squadra inserendosi in team dinamici.